Monza-Inter, conferme sulle scelte di Inzaghi: De Vrij, Asllani e Frattesi titolari. Davanti c'è la ThuLa

Monza-Inter, conferme sulle scelte di Inzaghi: De Vrij, Asllani e Frattesi titolari. Davanti c'è la ThuLa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Arrivano conferme sulle probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi per Monza-Inter, match in programma tra meno di tre ore all'U-Power Stadium. Stando alle ultime di Sky Sport, in difesa, osserverà un turno di riposo Alessandro Bastoni, con Carlos Augusto pronto a sostituirlo come braccetto mancino in una difesa completata da Stefan de Vrij e da Benjamin Pavard. In mezzo al campo, regia affidata a Kristjan Asllani, visto le condizioni non propriamente ottimali di Hakan Calhanoglu; ai lati dell'albanese ci saranno Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan, mentre sulle fasce correranno Federico Dimarco e Matteo Darmian (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi pareggia a Monza e non va oltre l'1 a 1, secondo pari su due trasferte della stagione e tanto rammarico per una prestazione non all'altezza delle (Spazio Inter)

Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. I nerazzurri, di scena a Monza nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A, vogliono inseguire il terzo successo (Spazio Inter)

Monza-Inter è il Sunday Night della quarta giornata di Serie A, aspettando Parma-Udinese e Lazio-Hellas Verona che si giocheranno lunedì. La Juventus è ancora lungi dall’essere piena, e questo lo sapevamo. (Calcio Style)

Inzaghi dall'amico Nesta, ma con il pensiero al City

A due ore e mezza dalla sfida, arrivano delle importanti novità di formazione per Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore il tecnico ha rivoluzionato i suoi piani riguardo all'attacco. (L'Interista)

Monza-Inter è la partita in programma questa sera all’U-Power Stadium, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la sosta per le Nazionali e a pochi giorni dall’esordio in Champions League, vuole riprendere il suo cammino in campionato. (Inter-News)

L'Inter riparte da Monza, ma le scelte di Inzaghi sembrano legate più alle prossime partite che a quella contro la squadra del suo amico ed ex compagno Sandro Nesta. Impossibile non pensare al City piuttosto che al derby di domenica prossima. (il Giornale)