Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare»

Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare» Pessina è intervenuto al termine di Monza-Inter, sfida della quarta giornata di campionato andata in scena all’U-Power Stadium e terminata sul risultato di 1-1. Di seguito le dichiarazioni post-partita del capitano brianzolo, rilasciate a DAZN BICCHIERE MEZZO PIENO – Matteo Pessina parla così dopo Monza-Inter: «Penso che possiamo dimostrare tanto altro perché questo può essere un punto di svolta perché abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia ma abbiamo preso ancora gol alla fine come a Firenze. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lautaro titolare, Mkhitaryan insostituibile. La novità in casa Inter è la prima dall'inizio stagionale di Davide Frattesi. Ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi ha spiegato la scelta: "Sappiamo che avremo tantissime partite ravvicinate, la regola non cambia: dobbiamo cercare di prepararne una per volta. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Con questi cookie non vengono raccolte informazioni sull'identità dell'utente, né alcun dato personale. Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A. (AC Monza)

DOVE GUARDARE IN TV MONZA - INTER IN ITALIA E ALL'ESTERO

A Monza si vede un’Inter decisamente sotto ritmo e con le idee piuttosto confuse: non convincono, inoltre, i cambi di Inzaghi nel secondo tempo. Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l’Inter sul 1-1. (La Nuova Sardegna)

Sabatini: "Inter 'leggera', e forse anche peggio" Biasin: "Lautaro in crisi? Farà più gol dell'anno scorso" (Sport Mediaset)

L’Inter è imbattuta in Serie A al U-Power stadium contro il Monza, basti pensare che nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 goal e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Oggi Sport Notizie)