Incredibile a Monza: un clamoroso errore di Pairetto al 94' salva l'Inter dalla sconfitta

Incredibile a Monza: un clamoroso errore di Pairetto al 94' salva l'Inter dalla sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Risultato a sorpresa a Monza: la squadra di Sandro Nesta è riuscita a fermare l'Inter sull'1-1, rischiando anche di vincere la gara in un acceso finale dove è successo di tutto. All'81', infatti, è arrivato il gol illusorio dell'ex juventino Dany Mota con un gran colpo di testa su cross di Izzo. All'88' la squadra di inzaghi riesce a trovare il pari con Dumfries. Nei minuti di recupero, a salvare i nerazzurri da una clamorosa sconfitta ci pensa l'incredibile topica dell'arbitro Pairetto che inspiegabilmente non concede la regola del vantaggio con Pessina solo davanti a Sommer e fischia una punizione al limite dell'area nerazzurra per i brianzoli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

“Una partita non semplice, tutte nascondono delle insidie. Serve l’atteggiamento giusto, il Monza sta bene e a Firenze ha fatto un’ottima gara. Bene dall’inizio della partita”. Cosa non vuoi vedere stasera? (TUTTO mercato WEB)

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! All’U-Power Stadium di Monza si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Monza e Inter. (Bottadiculo)

Diretta Monza - Inter (None-None) Serie A 2024

Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45' Il Monza gioca. (TUTTO mercato WEB)

Frattesi al 26' sfiora la rete del vantaggio. Al 6' occasione per Dimarco, dopo due minuti Lautaro Martinez di testa non trova la porta da posizione favorevole. (la Repubblica)

Simone Inzaghi non approfitta così del pari della Juventus che avrebbe potuto regalargli, in caso di vittoria a Monza, la vetta solitaria della classifica e anzi si vede sorpassare in testa dal Napoli di Conte dopo il successo dei partenopei nel pomeriggio a Cagliari. (Tiscali)