Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella|Primapagina

Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0.de Vrij 6: Una buona partita contro quel marcantonio di Djuric, su cui rischia tantissimo una sola volta, quando se lo perde colpevolmente in area di rigore. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I tifosi del Monza, in attesa della prima vittoria in questo campionato, mandano questo messaggio ai giocatori di Alessandro Nest (TUTTO mercato WEB)

Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). Novità per Inzaghi in vista del Manchester City, ma l'attacco non cambia: gioca Lautaro Martinez con Thuram. (Sky Sport)

Primo tempo con poche emozioni all’U-Power Stadium, con i campioni d’Italia dell’Inter bloccati sullo 0-0 finora dai padroni di casa del Monza. Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. (CalcioMercato.it)

LIVE Alle 20.45 Monza-Inter, le probabili: Frattesi titolare, Nesta con Maldini

Inter, Inzaghi spiega le scelte di formazione: "Ho pensato al Monza, ho fiducia in tutti" (TUTTO mercato WEB)

Il Monza pareggia 1-1 contro l’Inter. Le nostre pagelle: IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. (Forza Monza)

Gli assistenti saranno Palermo e Yoshikawa, il quarto uomo Marcenaro. L'arbitro della sfida sarà Luca Pairetto di Nichelino. (La Gazzetta dello Sport)