Monza-Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella. Lautaro stanco, Spalletti ammira Maldini

Monza-Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella. Lautaro stanco, Spalletti ammira Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Monza-Inter 1-1MONZATurati 6: Non compie grandi miracoli nel primo tempo, può fare ben poco sul tocco da due passi di Dumfries.Izzo 7: Gara attenta e precisa. Impreziosisce la sua prova con l'assist per l'1-0 di Mota.Marì 6,5: Fa il suo dovere lungo tutto il corso della partitaCarboni 6: Completa al meglio il terzetto difensivo, fornendo una prova solidaPereira 5,5: Senz’altro il più in difficoltà a gestire Dimarco prima e Carlos Augusto poi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'Inter viaggia su ritmi alti e la prossima settimana dovrà affrontare City e Milan. Nerazzurri reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Atlanta per 4 a 0, un successo arrivato dopo la vittoria col Lecce e il 2-2 contro il Genoa. (fcinter1908)

Termina senza gol la prima frazione di gioco tra Monza e Inter. Frattesi al 26' sfiora la rete del vantaggio. (la Repubblica)

Queste le scelte dei due allenatori: MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Marì, Izzo; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakoupoulos; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. Nell’ultima gara della domenica della quarta giornata di campionato, l’Inter è atteso dal Monza. (Tuttocampo)

Monza-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Il Monza pareggia 1-1 contro l’Inter. Le nostre pagelle: IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. (Forza Monza)

Un trittico importante, che Inzaghi vuole affrontare nel migliore dei modi e senza lasciare nulla al caso. (Passione Inter)

Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. (ilmessaggero.it)