LIVE - Monza-Inter, le ufficiali: doppio cambio in difesa, ecco Frattesi dal primo minuto. Davanti la ThuLa

LIVE - Monza-Inter, le ufficiali: doppio cambio in difesa, ecco Frattesi dal primo minuto. Davanti la ThuLa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. Ma nell’immediato, per l’Inter di Simone Inzaghi, c’è la Serie A e la gara di questa domenica sera contro il Monza all’U-Power Stadium. Un’occasione importante per i nerazzurri per dare una piccola scossa alla classifica, in quanto con un successo staccherebbero seppur leggermente la Juventus fermata ieri ad Empoli (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Diretta alle 20.45 sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky Novità per Inzaghi in vista del Manchester City, ma l'attacco non cambia: gioca Lautaro Martinez con Thuram. (Sky Sport)

"Abbiamo viaggiato, abbiamo lottato, siamo caduti, ci siamo rialzati". (TUTTO mercato WEB)

A Monza si vede un’Inter decisamente sotto ritmo e con le idee piuttosto confuse: non convincono, inoltre, i cambi di Inzaghi nel secondo tempo. MONZA (ITALPRESS) – Il Monza spaventa l’Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (La Nuova Sardegna)

Monza-Inter, il messaggio dei tifosi di casa: "Abbiamo viaggiato, abbiamo lottato..."

Il debutto imminente in Champions League contro il Manchester City e il derby del prossimo turno di campionato distraggono l’Inter, che frena contro il Monza raccogliendo un pareggio quasi insperato nel finale, con la zampata di Dumfries che rimedia al gol di Dani Mota ed evita un ko che avrebbe complicato la settimana terribile che attende i ragazzi di Simone Inzaghi (LAPRESSE)

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0. (Calciomercato.com)

L'Inter inciampa nel suo turnover e non va oltre il pareggio per 1-1 in casa del Monza. Anzi, i nerazzurri sono pure andati a due minuti più di recupero dall'uscire sconfitti dall'U-Power Stadium, salvati da Dumfries dopo che Dany Mota aveva regalato il vantaggio ai brianzoli. (Tiscali)