LIVE - Monza-Inter 0-0, 52': Thuram si iscrive alla partita, colpo di testa sul fondo da buona posizione

LIVE - Monza-Inter 0-0, 52': Thuram si iscrive alla partita, colpo di testa sul fondo da buona posizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

MONZA-INTER 0-0 LIVE MATCH 51' - Thuram! Primo squillo del francese, che va di testa sul cross di Pavard ma manda la palla sul fondo. 50' - Pessina crossa, Sommer blocca poi lancia Lautaro fermato da Pedro Pereira. 50' - Palla in mezzo di Maldini, allontana in corner la difesa nerazzurra. Palla persa a metà campo dall'Inter non gradita da Inzaghi. 48' - Carboni trova un cross lungo in area, Dimarco di testa fa carambolare la palla sulla mano di Djuric. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

IZZO 6,5: Gara autorevole in difesa sulla catena di destra dove Dimarco è un pericolo costante. Il cross per la rete di Dany Mota è poi una perla fuori menù. PABLO MARI 6,5: Prova magistrale in difesa dove Inzaghi le prova tutte ma senza trovare il varco giusto. (Forza Monza)

Il Monza di Nesta, invece, deve ancora trovare il primo successo in campionato. L'Inter viaggia su ritmi alti e la prossima settimana dovrà affrontare City e Milan. (fcinter1908)

Graziano Cesari, ex arbitro, ha commentato l’arbitraggio di Pairetto in Monza-Inter. Il focus principale è sul fischietto finale a Dany Mota. (Inter-News)

Settimana di fuoco per l’Inter: il MESSAGGIO di Inzaghi alla squadra

Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45' Manovriero senza sbocchi il Monza, imprecisa l'Inter. Ecco la fotografia di un primo tempo che di emozioni ne ha regalate poche e di gol ancora meno, cioè zero. (TUTTO mercato WEB)

C'è un episodio arbitrale accaduto in Monza-Inter che sta facendo parecchio discutere. Al minuto 94, sul parziale di 1-1, Bondo subisce fallo al limite dell'area avversaria ma la palla arriva a Pessina che è diretto verso la porta nerazzurra. (Tutto Napoli)

Riparte la stagione dell’Inter dopo lo stop della pausa nazionali e i nerazzurri sono subito chiamati a una settimana di fuoco. A partire dalla sfida dell’U-Power Stadium contro il Monza, che potrebbe permettere di staccare la Juventus in classifica, passando dall’esordio in Champions League contro il Manchester City, fino al derby di domenica prossima. (Passione Inter)