Le pagelle dell'Inter - Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Dimarco il migliore

Le pagelle dell'Inter - Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Dimarco il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Dimarco il migliore MONZA-INTER 1-1 (81' Mota; 88' Dumfries) Sommer 6 - Può poco sulla zuccata di Dany Mota, praticamente inoperoso nel resto della gara. Pavard 5 - Tra i migliori, anche grazie alla propensione offensiva, fino a quando Dany Mota non gli salta in testa e beffa l'Inter: poteva essere l'episodio decisivo della partita. De Vrij 6 - Esce intatto dal duello rusticano con Djuric e questa è comunque una notizia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

GESTIONE – Ospite su Pressing, Ivan Zazzaroni non allarmato sul pari dell’Inter contro il Monza: «La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. (Inter-News)

All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. Ma nell’immediato, per l’Inter di Simone Inzaghi, c’è la Serie A e la gara di questa domenica sera contro il Monza all’U-Power Stadium. (Fcinternews.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. Probabili formazioni - 4^ di Serie A, LIVE! - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Bufera Inter a Monza: “Subito fuori rosa, poi sarà ceduto”

50' - Pessina crossa, Sommer blocca poi lancia Lautaro fermato da Pedro Pereira. MONZA-INTER 0-0 (Fcinternews.it)

L'Inter viaggia su ritmi alti e la prossima settimana dovrà affrontare City e Milan. Nerazzurri questa sera scenderanno in campo all'U-Power stadium di Monza contro la squadra allenata da Alessandro Nesta. (fcinter1908)

Una formazione nerazzurra che è però apparsa un po’ sottotono nella prima frazione contro i brianzoli. In vista delle difficili sfide, Inzaghi ha optato per un po’ di turnover, soprattutto in mediana. Prima gara dopo la sosta delle Nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi, con i nerazzurri impegnati nella trasferta di Monza prima dell’esordio in Champions League contro il Manchester City e del derby contro il Milan. (CalcioMercato.it)