Inter, Inzaghi spiega le scelte di formazione: "Ho pensato al Monza, ho fiducia in tutti"

Inter, Inzaghi spiega le scelte di formazione: Ho pensato al Monza, ho fiducia in tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi spiega le scelte di formazione: "Ho pensato al Monza, ho fiducia in tutti" Lautaro titolare, Mkhitaryan insostituibile. La novità in casa Inter è la prima dall'inizio stagionale di Davide Frattesi. Ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi ha spiegato la scelta: "Sappiamo che avremo tantissime partite ravvicinate, la regola non cambia: dobbiamo cercare di prepararne una per volta. Ho pensato alla gara di stasera, ho fiducia in tutti e posso farne giocare soltanto undici per volta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un’occasione importante per i nerazzurri per dare una piccola scossa alla classifica, in quanto con un successo staccherebbero seppur leggermente la Juventus fermata ieri ad Empoli. All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. (Fcinternews.it)

Graziano Cesari, ex arbitro, ha commentato l’arbitraggio di Pairetto in Monza-Inter. Il focus principale è sul fischietto finale a Dany Mota. (Inter-News)

Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). Novità per Inzaghi in vista del Manchester City, ma l'attacco non cambia: gioca Lautaro Martinez con Thuram. (Sky Sport)

Mauro: "L'errore di Pairetto in Monza-Inter non è grave"

1 L'Inter incassa un pareggio strappato coi denti a Monza (1-1), frenata da una cosa essenziale: non riesce a buttarla dentro. Brucia e fa male perché ai punti avrebbe meritato ben altro esito, invece deve ingoiare un boccone amaro. (Fanpage.it)

Probabili formazioni - 4^ di Serie A, LIVE! - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca ha trovato la via? Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia! (Sport Mediaset)