Monza-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Monza-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

All’U-Power Stadium di Monza si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Monza e Inter. I padroni di casa vogliono tenersi lontani dalle zone calde della classifica. Ospiti che, invece, difendono il titolo di campioni d’Italia in carica, con l’ambizione di allungare su chi in questo momento è a pari punti. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Monza-Inter, domenica 15 settembre 2024 (ore 20:45) Il Monza comincia l’annata che non sarà semplice visto che bisognerà confermarsi dopo quanto fatto negli ultimi due anni, quando hanno chiuso sempre a metà classifica. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito L'Inter incassa un pareggio strappato coi denti a Monza (1-1), frenata da una cosa essenziale: non riesce a buttarla dentro. Brucia e fa male perché ai punti avrebbe meritato ben altro esito, invece deve ingoiare un boccone amaro. (Fanpage.it)

"Sono contento della prestazione perché i ragazzi si impegnano. Lo ha detto il tecnico del Monza Alessandro Nesta, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

PAVARD 5,5 - Per una sera gli tocca fare il difensore vecchia maniera, limitando assalti nell'altra metà campo. Non per mancanza di curiosità su quanto avviene decine di metri più avanti, quanto piuttosto per carenza di spazi dove tuffarsi per produrre superiorità (un po' meglio nella ripresa). (Fcinternews.it)

Monza-Inter, le pagelle - Inzaghi tradito da Lautaro e Mkhitaryan. Dimarco stoico

Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere" "Dobbiamo fare un po' d più, fare un passo avanti e cercare di vincere la partita. Ovviamente con un senso, ma stiamo facendo una buona gara". (TUTTO mercato WEB)

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. (Inter-News)

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l’Inter sul 1-1. All’U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. (La Nuova Sardegna)