DOVE GUARDARE IN TV MONZA - INTER IN ITALIA E ALL'ESTERO

DOVE GUARDARE IN TV MONZA - INTER IN ITALIA E ALL'ESTERO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AC Monza SPORT

Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. Monza S.p.A. con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. Con questi cookie non vengono raccolte informazioni sull'identità dell'utente, né alcun dato personale. (AC Monza)

Su altre testate

Zazzaroni si è espresso sull’Inter, che ha pareggiato contro il Monza per 1-1. Il giornalista ha poi ravvisato un problema nella squadra nerazzurra. (Inter-News)

"Dobbiamo fare un po' d più, fare un passo avanti e cercare di vincere la partita. Ovviamente con un senso, ma stiamo facendo una buona gara". Cosa vi ha chiesto Nesta? (TUTTO mercato WEB)

Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter FRATTESI 6 (Passione Inter)

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni e Calha a riposo, la scelta su Lautaro

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn : “ L'attenzione contro squadre come l'Inter è fondamentale, ma dobbiamo in particolare migliorare la crescita del nostro gioco, a Firenze è mancato quello. (Monza-News)

È ripreso ieri il campionato italiano dopo la sosta per le nazionali, e stasera alle ore 20:45 all’U- Power stadium di Monza, i brianzoli affrontano i campioni d’Italia in carica dell’Inter. L’Inter è imbattuta in Serie A al U-Power stadium contro il Monza, basti pensare che nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 goal e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Oggi Sport Notizie)

Non c'è Alessandro Bastoni nella formazione titolare dell'Inter, che com'era stato ampiamente annunciato rinuncia (dall'inizio) al difensore italiano e si affida al turnover. Riposano anche Acerbi, Barella e Calhanoglu, ma non Henrikh Mkhitaryan. (L'Interista)