Monza-Inter: le formazioni ufficiali. Frattesi titolare

Monza-Inter: le formazioni ufficiali. Frattesi titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Nell’ultima gara della domenica della quarta giornata di campionato, l’Inter è atteso dal Monza. Queste le scelte dei due allenatori: MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Marì, Izzo; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakoupoulos; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.... (Tuttocampo)

Su altri media

L'Inter inciampa nel suo turnover e non va oltre il pareggio per 1-1 in casa del Monza. Anzi, i nerazzurri sono pure andati a due minuti più di recupero dall'uscire sconfitti dall'U-Power Stadium, salvati da Dumfries dopo che Dany Mota aveva regalato il vantaggio ai brianzoli. (Tiscali)

Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. (ilmessaggero.it)

Allenatore: Nesta. Allenatore: Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Monza Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

– Il Monza frena la corsa dell’Inter, fermato sull’1-1 in terra brianzola. Gli uomini di Inzaghi non sono però riusciti a colpire e ad imprimere un vero e proprio cambio di ritmo al match. (Quotidiano Sportivo)

SOMMER 6 DE VRIJ 6 (Passione Inter)

Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la quarta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano la prima vittoria del loro campionato. Dall’altra parte i nerazzurri vogliono il terzo successo consecutivo per confermarsi al primo posto e presentarsi al meglio per la trasferta di Manchester contro il City di Guardiola. (Calcio e Finanza)