Monza-Inter, Inzaghi non gradisce: il bersaglio è capitan Lautaro

Monza-Inter, Inzaghi non gradisce: il bersaglio è capitan Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez Primo tempo con poche emozioni all’U-Power Stadium, con i campioni d’Italia dell’Inter bloccati sullo 0-0 finora dai padroni di casa del Monza. Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

C'è un episodio arbitrale accaduto in Monza-Inter che sta facendo parecchio discutere. Al minuto 94, sul parziale di 1-1, Bondo subisce fallo al limite dell'area avversaria ma la palla arriva a Pessina che è diretto verso la porta nerazzurra. (Tutto Napoli)

Ecco perché il tecnico interista è pronto a fare un po' di rotazione. La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra. (fcinter1908)

con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . (AC Monza)

Incredibile a Monza: un clamoroso errore di Pairetto al 94' salva l'Inter dalla sconfitta

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn : “ L'attenzione contro squadre come l'Inter è fondamentale, ma dobbiamo in particolare migliorare la crescita del nostro gioco, a Firenze è mancato quello. (Monza-News)

Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la quarta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano la prima vittoria del loro campionato. Dall’altra parte i nerazzurri vogliono il terzo successo consecutivo per confermarsi al primo posto e presentarsi al meglio per la trasferta di Manchester contro il City di Guardiola. (Calcio e Finanza)

Risultato a sorpresa a Monza: la squadra di Sandro Nesta è riuscita a fermare l'Inter sull'1-1, rischiando anche di vincere la gara in un acceso finale dove è successo di tutto. All'81', infatti, è arrivato il gol illusorio dell'ex juventino Dany Mota con un gran colpo di testa su cross di Izzo. (Tutto Juve)