Settimana di fuoco per l’Inter: il MESSAGGIO di Inzaghi alla squadra

Settimana di fuoco per l’Inter: il MESSAGGIO di Inzaghi alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Riparte la stagione dell’Inter dopo lo stop della pausa nazionali e i nerazzurri sono subito chiamati a una settimana di fuoco. A partire dalla sfida dell’U-Power Stadium contro il Monza, che potrebbe permettere di staccare la Juventus in classifica, passando dall’esordio in Champions League contro il Manchester City, fino al derby di domenica prossima. Un trittico importante, che Inzaghi vuole affrontare nel migliore dei modi e senza lasciare nulla al caso. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima gara dopo la sosta delle Nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi, con i nerazzurri impegnati nella trasferta di Monza prima dell’esordio in Champions League contro il Manchester City e del derby contro il Milan. (CalcioMercato.it)

Si riparte con gli stessi uomini e il canovaccio è il medesimo. L'Inter non trova sbocchi, Inzaghi prova a scuoterla inserendo Taremi, Zielinski e Dumfries: fuori Lautaro, che rimane ancora a secco in campionato. (Fantacalcio ®)

I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. L'Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. (Adnkronos)

Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: il Napoli è la nuova capolista

Leggi la cronaca della partita Sorpreso in occasione del vantaggio brianzolo. Il dialogo sulla fascia con Dimarco è continuo. (Corriere della Sera)

Con la sfida di Champions sullo sfondo e il leggero turnover operato da Inzaghi, i nerazzurri hanno provato a partire forte comandando il gioco nei primi 45’ e creando importanti occasioni con Dimarco, Lautaro Martinez e Frattesi. (Quotidiano Sportivo)

Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A tra Monza e Inter, match valevole per la quarta giornata di campionato. Al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota risponde Dumfries per il pareggio definitivo. (Milan News)