Serie A - Le pagelle di Monza-Inter 1-1: Lautaro Martinez stecca, Frattesi non si conferma

Serie A - Le pagelle di Monza-Inter 1-1: Lautaro Martinez stecca, Frattesi non si conferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Marotta: "Inter favorita? Tante squadre da titolo, c'è anche l'Atalanta" Monza-Inter, match valido per la quarta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Mota all'81' e Dumfries all'87'. Gara arbitrata da Luca Pairetto. Con questo risultato il Napoli sale momentaneamente in vetta alla classifica da solo. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Continuano gli impegni ad alto livello per il Monza di Alessandro Nesta, che si rivela fiducioso in vista della gara al via contro i Campioni d'Italia. Monza - Inter, la richiesta ai suoi di Nesta (Monza-News)

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni e Calha a riposo, la scelta su Lautaro (L'Interista)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota: la partita

Monza-Inter 1-1 RETI: 36' st Dany Mota, 43' st Dumfries. INTER (3-5-2): Sommer 6; Pavard 5, De Vrij 6, Carlos Augusto 6.5; Darmian 6 (11' st Dumfries 7), Frattesi 5.5, Asllani 5 (29' st Correa 5.5), Mkhitaryan 5.5 (11' st Zielinski 5.5), Dimarco 6.5; Thuram 6 (29' st Arnautovic 5.5), Lautaro 5 (11' st Taremi 5.5). (Gazzetta del Sud)

La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra Ecco perché il tecnico interista è pronto a fare un po' di rotazione. (fcinter1908)

I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. Prova incolore dei campioni d'Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all'88' con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all'81'. (Adnkronos)