LIVE – La CRONACA di Monza-Inter: segui la diretta

LIVE – La CRONACA di Monza-Inter: segui la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo la sosta dedicata alle Nazionali di inizio settembre, questa sera si torna finalmente in campo. Ad attendere l’Inter di Simone Inzaghi la complicata trasferta di Monza nel posticipo in programma alle 20.45. Tanto turnover per la formazione nerazzurra alla vigilia di una settimana piena di impegni di altissimo livello: dall’esordio nella nuova Champions League contro il Manchester City al derby di domenica prossima con il Milan (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter in campo a Monza, bufera nerazzurra: “Subito fuori rosa, poi ceduto” Una formazione nerazzurra che è però apparsa un po’ sottotono nella prima frazione contro i brianzoli. In vista delle difficili sfide, Inzaghi ha optato per un po’ di turnover, soprattutto in mediana. (CalcioMercato.it)

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l’Inter sul 1-1. MONZA (ITALPRESS) – Il Monza spaventa l’Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (La Nuova Sardegna)

Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. (CalcioMercato.it)

Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: il Napoli è la nuova capolista

Finisce 1-1 tra Monza e Inter. Nella squadra di Inzaghi male Lautaro, Pavard, Darmian, Asllani e Mkhitaryan. Non sufficiente nemmeno la prova di Thuram. Il migliore tra i nerazzurri è Carlos Augusto. L'MVP è l'autore del gol del vantaggio del Monza, Dani Mota. (Sky Sport)

Continuano gli impegni ad alto livello per il Monza di Alessandro Nesta, che si rivela fiducioso in vista della gara al via contro i Campioni d'Italia. Monza - Inter, la richiesta ai suoi di Nesta (Monza-News)

Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A tra Monza e Inter, match valevole per la quarta giornata di campionato. Al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota risponde Dumfries per il pareggio definitivo. (Milan News)