L'Inter pareggia col Monza e non supera il Napoli, Marchegiani stupito: 'Non me l'aspettavo'

L'Inter pareggia col Monza e non supera il Napoli, Marchegiani stupito: 'Non me l'aspettavo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex portiere Luca Marchegiani spiazzato dalla mancata vittoria dell'Inter, che non ha superato il Napoli al primo posto in classifica. Passo falso dell'Inter, che non batte il Monza e manca il sorpasso al Napoli in cima alla classifica. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, a fine partita ha ammesso ai microfoni di Sky Sport: "Non me l'aspettavo. Alla squadra di Simone Inzaghi è mancata la solita determinazione: parte sempre forte sin dall'inizio, mettendo sotto l'avversario e indirizzando la gara in maniera chiara, mentre oggi non è stato così" ha osservato l'ex calciatore della Nazionale. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

GRAVE ERRORE – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. (Inter-News)

L'1-1 dell'U-Power Stadium fa felice soprattutto il Napoli, che resta quindi in testa al campionato da solo almeno per una notte, aspettando gli impegni di Verona e Udinese nel monday night. (Liberoquotidiano.it)

Sorpasso Napoli, ora solo in testa alla classifica (il Giornale)

Serie A, il Monza si illude con Mota: Dumfries salva l'Inter nel finale

Succede tutto nel finale, dopo una partita praticamente illibata dal punto di vista della moviola e degli episodi arbitrali: siamo al minuto 94 di Monza-Inter, il risultato è fermo sull'1-1 con i gol di Mota e di Dumfries, all'88'. (Calciomercato.com)

L'Inter rischia il tracollo a Monza, poi strappa un pareggio in extremis e si piazza al secondo posto in classifica, dietro la capolista Napoli e a 8 punti insieme a Juventus e Torino. Dopo il gol all'80° di Dany Mota è Dumfries, su assist di Carlos Augusto, a impattare all'U-Power Stadium dei brianzoli. (leggo.it)

I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. (Pagine Romaniste)