Pagelle Monza-Inter: Thuram, una notte sterile (5,5), Darmian senza coraggio, Lautaro sciupone (5). Dimarco non tradisce (6,5)

Pagelle Monza-Inter: Thuram, una notte sterile (5,5), Darmian senza coraggio, Lautaro sciupone (5). Dimarco non tradisce (6,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

A Dany Mota risponde Dumfries: tutto nei minuti finali del secondo tempo. L'Inter perde l'occasione del primato della classifica. Il turn over di Inzaghi non ha pagato. Leggi la cronaca della partita Sorpreso in occasione del vantaggio brianzolo. Quando crede che la serata sia terminata, Dany Mota sbuca alle spalle. Notte di sportellate con i centimetri di Djuric. Il dialogo sulla fascia con Dimarco è continuo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Monza-Inter 1-1 , match valido per il 4° turno di Serie A, arbitrato da Luca Pairetto di Nichelino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

L'Inter si ferma sull'1-1 a Monza contro gli uomini di Nesta che per qualche istante hanno anche assaporato la vittoria. Con il passo falso dei nerazzurri il Napoli di Conte conserva il primo posto in solitaria grazie al 4-0 rifilato al Cagliari, il tutto momentaneamente, in attesa ovviamente dei risultati di domani di Udinese ed Hellas Verona che possono scavalcare gli azzurri in classifica. (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. (Pagine Romaniste)

Inzaghi: "Buon approccio ma troppo lenti. Bisogna tirare. Zielinski? No regista perché..."

Luca Marchegiani esprime il proprio punto di vista sull’Inter dopo aver assistito alla gara contro il Monza, finita 1-1. Il giornalista prova a capire cos’è mancato rispetto al solito alla squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Finisce 1-1 tra Monza e Inter. Nella squadra di Inzaghi male Lautaro, Pavard, Darmian, Asllani e Mkhitaryan. Non sufficiente nemmeno la prova di Thuram. Il migliore tra i nerazzurri è Carlos Augusto. L'MVP è l'autore del gol del vantaggio del Monza, Dani Mota. (Sky Sport)

Marco Astori Redattore 15 settembre - 23:11 Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza: "L'approccio la squadra l'avuto buono: nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccarla. (fcinter1908)