Marelli: «Monza-Inter, Pairetto fa un grave errore! Una spiegazione»

Marelli: «Monza-Inter, Pairetto fa un grave errore! Una spiegazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Monza-Inter, match valevole per la quarta giornata di Serie A, si è chiuso sul risultato di 1-1 all’U-Power Stadium. Sigla il vantaggio Dany Mota mentre i nerazzurri acciuffano il pareggio con Dumfries. Marelli a DAZN è intervenuto per sottolineare un errore di Pairetto nel finale di partita GRAVE ERRORE – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Trova la pecca: "Dovevamo tirare e invece abbiamo sempre cercato il compagno da lanciare in porta". (Fanpage.it)

Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. (Pagine Romaniste)

Monza-Inter, pagelle – DIFESA L'Inter non vince contro il Monza, si deve accontentare solo di un pareggio con il risultato di 1-1. Kristjan Asllani malissimo, ma non è il peggiore in campo. Benjamin Pavard lo supera, le pagelle del match. (Inter-News)

Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota: la partita

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali Monza-Inter finisce 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. (TUTTO mercato WEB)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Marotta: "Inter favorita? Tante squadre da titolo, c'è anche l'Atalanta" (Eurosport IT)

L'Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. (Adnkronos)