Monza-Inter, Inzaghi: "Buon approccio ma avremmo dovuto essere più rapidi nella ripresa"

Monza-Inter, Inzaghi: Buon approccio ma avremmo dovuto essere più rapidi nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Rallenta la corsa dell’Inter che all’U-Power Stadium viene fermata sull’1-1 dal Monza padrone di casa e manca il controsorpasso al Napoli ora primo in solitaria con nove punti. Con la sfida contro il Manchester City e il derby di campionato sullo sfondo, i nerazzurri sono apparsi più in palla nei 45’ iniziali, nei quali hanno creato importanti palle gol con Dimarco, Frattesi e Lautaro Martinez, senza tuttavia concretizzarle e senza riuscire ad imporre ritmi alti. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter sfiora la sconfitta e non va oltre il pari a Monza. Dumfries salva i nerazzurri, ma ci sono diverse cose che non vanno. (Spazio Inter)

GRAVE ERRORE – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. (Inter-News)

L'Inter rischia il tracollo a Monza, poi strappa un pareggio in extremis e si piazza al secondo posto in classifica, dietro la capolista Napoli e a 8 punti insieme a Juventus e Torino. Dopo il gol all'80° di Dany Mota è Dumfries, su assist di Carlos Augusto, a impattare all'U-Power Stadium dei brianzoli. (leggo.it)

Monza-Inter, Inzaghi fa turnover ma Lautaro scalpita

Nel post partita, l'allenatore campione d'Italia in carica si è espresso così ai microfoni di Dazn: "L'approccio la squadra l'ha fatto bene, nei primi venti minuti abbiamo creato parecchio. (GianlucaDiMarzio.com)

Marco Astori Redattore 15 settembre - 23:11 Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza (fcinter1908)

Anzi. Finalisti in Europa nell’anno delle dodici sconfitte in campionato e fuori agli ottavi a marzo nella stagione del tricolore da leggenda, Simone Inzaghi e la sua squadra salgono al livello superiore, quello del doppio impegno da gestire con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. (Corriere della Sera)