Serie A, Monza-Inter 1-1

Serie A, Monza-Inter 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Dumfries salva i nerazzurri nel finale Il debutto imminente in Champions League contro il Manchester City e il derby del prossimo turno di campionato distraggono l’Inter, che frena contro il Monza raccogliendo un pareggio quasi insperato nel finale, con la zampata di Dumfries che rimedia al gol di Dani Mota ed evita un ko che avrebbe complicato la settimana terribile che attende i ragazzi di Simone Inzaghi (LAPRESSE)

Su altre fonti

Vedo la squadra in miglioramento, sono fiducioso". "Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l'Inter è forte. (Il Mattino di Padova)

Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). Novità per Inzaghi in vista del Manchester City, ma l'attacco non cambia: gioca Lautaro Martinez con Thuram. (Sky Sport)

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Monza – Inter, posticipo domenicale della quarta giornata del campionato di Serie A, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha sottolineato le difficoltà del match in programma allo U-Power Stadium: “Ci aspetta una partita non semplice, ogni gara in questo campionato nasconde insidie”. (CalcioMercato.it)

Monza-Inter, Inzaghi non gradisce: il bersaglio è capitan Lautaro

Monza-Inter 1-1, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni e Calha a riposo, la scelta su Lautaro (L'Interista)

Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez (CalcioMercato.it)