Monza Inter, Nesta : " Il Monza deve crescere sul piano del gioco "

Monza Inter, Nesta :  Il Monza deve crescere sul piano del gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Continuano gli impegni ad alto livello per il Monza di Alessandro Nesta, che si rivela fiducioso in vista della gara al via contro i Campioni d'Italia. Monza - Inter, la richiesta ai suoi di Nesta Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn : “ L'attenzione contro squadre come l'Inter è fondamentale, ma dobbiamo in particolare migliorare la crescita del nostro gioco, a Firenze è mancato quello. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. Un’occasione importante per i nerazzurri per dare una piccola scossa alla classifica, in quanto con un successo staccherebbero seppur leggermente la Juventus fermata ieri ad Empoli. (Fcinternews.it)

No al turnover massiccio, l'Inter che si presenterà domenica sera a Monza non sarà troppo diversa dalle altre: tre o quattro cambi al massimo rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Monza-Inter 1-1MONZATurati 6: Non compie grandi miracoli nel primo tempo, può fare ben poco sul tocco da due passi di Dumfries.Izzo 7: Gara attenta e precisa. (Calciomercato.com)

Monza-Inter, Inzaghi non gradisce: il bersaglio è capitan Lautaro

Ecco perché il tecnico interista è pronto a fare un po' di rotazione. La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra (fcinter1908)

50' - Pessina crossa, Sommer blocca poi lancia Lautaro fermato da Pedro Pereira. 50' - Palla in mezzo di Maldini, allontana in corner la difesa nerazzurra. Palla persa a metà campo dall'Inter non gradita da Inzaghi. (Fcinternews.it)

Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. Primo tempo con poche emozioni all’U-Power Stadium, con i campioni d’Italia dell’Inter bloccati sullo 0-0 finora dai padroni di casa del Monza (CalcioMercato.it)