Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45'

Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45' Manovriero senza sbocchi il Monza, imprecisa l'Inter. Ecco la fotografia di un primo tempo che di emozioni ne ha regalate poche e di gol ancora meno, cioè zero. Nesta e Inzaghi ritornano negli spogliatoi senza che la gara dell'U-Power Stadium si sia sbloccata: 0-0 al quarantacinquesimo. Il live TMW della partita Il Monza gioca. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Monza-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Ecco perché il tecnico interista è pronto a fare un po' di rotazione. La trasferta di Monza apre, per l'Inter di Simone Inzaghi, una settimana di fuoco nel primo tour de force della stagione nerazzurra (fcinter1908)

No al turnover massiccio, l'Inter che si presenterà domenica sera a Monza non sarà troppo diversa dalle altre: tre o quattro cambi al massimo rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Monza-Inter, Inzaghi non gradisce: il bersaglio è capitan Lautaro

Impreziosisce la sua prova con l'assist per l'1-0 di Mota.Marì 6,5: Fa il suo dovere lungo tutto il corso della partitaCarboni 6: Completa al meglio il terzetto difensivo, fornendo una prova solidaPereira 5,5: Senz’altro il più in difficoltà a gestire Dimarco prima e Carlos Augusto poi. (Calciomercato.com)

PAVARD 5,5 - Per una sera gli tocca fare il difensore vecchia maniera, limitando assalti nell'altra metà campo. Non per mancanza di curiosità su quanto avviene decine di metri più avanti, quanto piuttosto per carenza di spazi dove tuffarsi per produrre superiorità (un po' meglio nella ripresa). (Fcinternews.it)

Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. (CalcioMercato.it)