Pagelle Monza-Inter: voti e giudizi

Pagelle Monza-Inter: voti e giudizi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Torna in campo l’Inter dopo la sosta. All’U-Power Stadium, i nerazzurri affrontano il Monza, nella 4a giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi, che opta per un ampio turnover, cercano il primo successo esterno, dopo l’esordio in campionato con un pari-beffa, in casa del Genoa. Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter SOMMER 6 PAVARD 6 DE VRIJ 6 CARLOS AUGUSTO 6 DARMIAN 6 FRATTESI 6 ASLLANI 5.5 – Regia non pulitissima nei primi 20 minuti. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il tecnico del Monza Alessandro Nesta, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro l'Inter. "Sono contento della prestazione perché i ragazzi si impegnano. (Il Mattino di Padova)

GESTIONE – Ospite su Pressing, Ivan Zazzaroni non allarmato sul pari dell’Inter contro il Monza: «La roba della presunzione la vedo vecchia, si può anche sbagliare una partita nel calcio. È capitato questa sera, forse la partita meno bella delle prime quattro. (Inter-News)

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0. (Calciomercato.com)

Dumfries salva l'Inter, 1-1 a Monza e Napoli in testa

Il Monza comincia l’annata che non sarà semplice visto che bisognerà confermarsi dopo quanto fatto negli ultimi due anni, quando hanno chiuso sempre a metà classifica. Monza-Inter, domenica 15 settembre 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)

Inter spenta finora dopo i primi 45 minuti del posticipo in casa del Monza: il tecnico nerazzurro inzaghi si arrabbia anche con Lautaro Martinez Primo tempo con poche emozioni all’U-Power Stadium, con i campioni d’Italia dell’Inter bloccati sullo 0-0 finora dai padroni di casa del Monza. (CalcioMercato.it)

Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli, all'88_ il pareggio dei nerazzurri MONZA (ITALPRESS) - Il Monza spaventa l'Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. (Tiscali)