Monza-Inter 1-1: Mota illude, Dumfries riacciuffa i brianzoli all'87'

Monza-Inter 1-1: Mota illude, Dumfries riacciuffa i brianzoli all'87'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il Monza frena la corsa dell’Inter, fermato sull’1-1 in terra brianzola. Con la sfida di Champions sullo sfondo e il leggero turnover operato da Inzaghi, i nerazzurri hanno provato a partire forte comandando il gioco nei primi 45’ e creando importanti occasioni con Dimarco, Lautaro Martinez e Frattesi. Gli uomini di Inzaghi non sono però riusciti a colpire e ad imprimere un vero e proprio cambio di ritmo al match. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

No al turnover massiccio, l'Inter che si presenterà domenica sera a Monza non sarà troppo diversa dalle altre: tre o quattro cambi al massimo rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Monza-Inter 1-1MONZATurati 6: Non compie grandi miracoli nel primo tempo, può fare ben poco sul tocco da due passi di Dumfries.Izzo 7: Gara attenta e precisa. (Calciomercato.com)

Pavard 5 - Tra i migliori, anche grazie alla propensione offensiva, fino a quando Dany Mota non gli salta in testa e beffa l'Inter: poteva essere l'episodio decisivo della partita. De Vrij 6 - Esce intatto dal duello rusticano con Djuric e questa è comunque una notizia. (TUTTO mercato WEB)

Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella|Primapagina

Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45' Il Monza gioca. (TUTTO mercato WEB)

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. (ilmessaggero.it)

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0. (Calciomercato.com)