Monza Inter, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Monza Inter, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Novità per Inzaghi in vista del Manchester City, ma l'attacco non cambia: gioca Lautaro Martinez con Thuram. Titolari Frattesi e Asllani al posto di Barella e Calhanoglu, chance in difesa per De Vrij e Carlos Augusto. Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). Carboni la spunta su Caldirola. Diretta alle 20.45 sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Su altri giornali

(81' Mota; 88' Dumfries) Pavard 5 - Tra i migliori, anche grazie alla propensione offensiva, fino a quando Dany Mota non gli salta in testa e beffa l'Inter: poteva essere l'episodio decisivo della partita. (TUTTO mercato WEB)

Non c'è Alessandro Bastoni nella formazione titolare dell'Inter, che com'era stato ampiamente annunciato rinuncia (dall'inizio) al difensore italiano e si affida al turnover. Riposano anche Acerbi, Barella e Calhanoglu, ma non Henrikh Mkhitaryan. (L'Interista)

Derby lombardo non semplice per l’Inter di Simone Inzaghi, di scena allo U-Power Stadium di Monza dopo la sosta del campionato. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Monza – Inter, posticipo domenicale della quarta giornata del campionato di Serie A, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha sottolineato le difficoltà del match in programma allo U-Power Stadium: “Ci aspetta una partita non semplice, ogni gara in questo campionato nasconde insidie”. (CalcioMercato.it)

Monza-Inter, le pagelle - Inzaghi tradito da Lautaro e Mkhitaryan. Dimarco stoico

Primo tempo con poche emozioni all’U-Power Stadium, con i campioni d’Italia dell’Inter bloccati sullo 0-0 finora dai padroni di casa del Monza. Nerazzurri che non pungono in avanti e con Lautaro Martinez che sciupa l’unica potenziale occasione per il vantaggio spedendo alto di testa sul cross dalla sinistra di Dimarco. (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi non approfitta così del pari della Juventus che avrebbe potuto regalargli, in caso di vittoria a Monza, la vetta solitaria della classifica e anzi si vede sorpassare in testa dal Napoli di Conte dopo il successo dei partenopei nel pomeriggio a Cagliari. (Tiscali)

PAVARD 5,5 - Per una sera gli tocca fare il difensore vecchia maniera, limitando assalti nell'altra metà campo. Non per mancanza di curiosità su quanto avviene decine di metri più avanti, quanto piuttosto per carenza di spazi dove tuffarsi per produrre superiorità (un po' meglio nella ripresa). (Fcinternews.it)