Balotelli, ritorno al Monza non da escludere: le parole di Nesta…

Balotelli, ritorno al Monza non da escludere: le parole di Nesta…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mario Balotelli, centravanti con un passato al Monza e attualmente svincolato, potrebbe ritornare in Serie A: Nesta non esclude… BALOTELLI MONZA NESTA – A volte, ritornano, come si suol dire. Sicuramente, i presupposti potrebbero nascere dopo una chiacchierata che al momento, però, non è ancora arrivata. Mario Balotelli potrebbe tornare nuovamente sui propri passi, a Monza, laddove la società brianzola aveva già tentato di rilanciare la carriera del centravanti classe 1990 nel corso della sessione invernale del 2020, per un’esperienza terminata, poi, a luglio 2021. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meret 9: Il migliore del Napoli, nel primo tempo salva il risultato con due splendide parate, ma nella ripresa si supera sul colpo di testa di Luperto, e ancora devia sulla traversa un tiro di Marin. Dopo la prima pausa per gli impegni della nazionale italiana, il Napoli di Conte nella ostile trasferta di Cagliari conquista la terza vittoria consecutiva con un netto 4-0, squadra che ha saputo soffrire sul’1-0 e letale sotto porta. (Terzo Tempo Napoli)

Vogliacco 5,5 - Gilardino lo conferma al centro della difesa nella settimana in cui ha festeggiato la nascita del suo secondo genito, compleanno e rinnovo. De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Meret: “Partita sporca, noi bravi a tenere botta. Aver vinto tre gare di fila ci deve dare fiducia. Su Lukaku…”

Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. (Napolipiu.com)

Il tecnico della Roma: "Primo tempo dominato, poi ci siamo abbassati troppo" GENOVA (ITALPRESS) - "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo e abbiamo smesso di ripartire. Quando succede questo bisogna almeno essere bravi a ripartire e a tenere il pallone. (Tiscali)

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. (Napolipiu.com)