“Gli consiglierei di andare via “, l’annuncio in diretta su Meret spiazza tutti

“Gli consiglierei di andare via “, l’annuncio in diretta su Meret spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli ha vissuto una vera rivoluzione durante l’estate 2024 sotto la guida di Antonio Conte. La dirigenza ha agito con fermezza sul mercato, assicurandosi rinforzi importanti in tutti i reparti. In difesa, l’arrivo di Rafa Marín e Alessandro Buongiorno aggiunge solidità, mentre Leonardo Spinazzola porta esperienza e qualità sulla fascia. A centrocampo, Scott McTominay e Billy Gilmour offrono fisicità e dinamismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

PER ORA IN TESTA – Cagliari-Napoli 0-4 nel posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. Il Napoli dilaga anche oltre quanto mostrato e si prende il primo posto in solitaria in classifica, in attesa dell’Udinese. (Inter-News)

Il tecnico azzurro: "Stiamo lavorando su determinazione e personalità. Lukaku? Non è in condizioni ottimali" Il Napoli ha sofferto in casa del Cagliari, molto più di quanto racconti il 4-0 finale, ma la squadra di Antonio Conte ha raccolto la terza vittoria di fila in campionato dopo l'inizio shock di Verona: "Questo è un campo molto difficile - ha commentato il tecnico azzurro -, il terreno era molto secco e c'era molto vento. (Sport Mediaset)

Il Mattino: "Riecco la vetta"

Ma le fasce del Napoli lasciano a desiderare, non tutti gli attaccanti sono come quelli del Cagliari Vittoria importantissima, benissimo Lukaku. Sorprendenti le parole di Conte su Neres: non lo sapeva che non era bravo in fase difensiva? (IlNapolista)

L’ex portiere della Lazio e commentatore di Sky Sport sottolinea il valore di Alex Meret, nonostante le continue critiche. (Napolipiu.com)

"Riecco la vetta", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della vittoria della squadra di Conte che ha travolto 4-0 il Cagliari raggiungendo il primo posto in classifica. Il sommario: "Azzurri a valanga contro il Cagliari, Lukaku e Kvara coppia dei sogni. (Tutto Napoli)