Cagliari-Napoli: “È stata la mano di Meret”, lui il vero MVP

Cagliari-Napoli: “È stata la mano di Meret”, lui il vero MVP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Alex Meret è il vero eroe di Cagliari-Napoli, con parate decisive che hanno salvato il risultato. Ecco perché è lui il vero MVP. Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. Secondo molti media, l’MVP del match è stato Romelu Lukaku, autore di due assist e del gol del momentaneo 3-0. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI Il Napoli ha sofferto in casa del Cagliari, molto più di quanto racconti il 4-0 finale, ma la squadra di Antonio Conte ha raccolto la terza vittoria di fila in campionato dopo l'inizio shock di Verona: "Questo è un campo molto difficile - ha commentato il tecnico azzurro -, il terreno era molto secco e c'era molto vento. (Sport Mediaset)

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport. Fortunatamente siamo tornati a giocare e questa è la cosa più importante". (Napoli Magazine)

A testa bassa e con i paraocchi. Senza stare troppo a cincischiare — il gioco a Cagliari si è visto a sprazzi e la squadra di Nicola non avrebbe meritato un passivo così pesante — per inseguire la verticalizzazione bella e fluida. (Corriere della Sera)

Calcio: Nicola, il Cagliari squadra ha dato tutto e meritava 1-1

Il Napoli stravince a Cagliari, vittoria per 3-0 e record infranto da Antonio Conte: non succedeva da più di un anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Sono occupato a migliorare sempre di più la squadra. (Tiscali)