Cagliari-Napoli 0-4: la reazione dei tifosi napoletani alla Domus Arena | VIDEO

Cagliari-Napoli 0-4: la reazione dei tifosi napoletani alla Domus Arena | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Cagliari-Napoli 0-4, gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Vittoria clamorosa degli azzurri alla Domus Arena che centrano la terza vittoria di fila. Nel post-partita raccogliamo le reazioni dei tifosi napoletani allo stadio Domus Arena intervistati da CalcioNapoli24 in live reaction. Clicca su play per guardare il video (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". (Tiscali)

Altro giro, altra vittoria per il Napoli; e ora sono tre di fila. Dopo il brutto esordio in campionato, gli azzurri si sono totalmente ripresi, come dimostrato da questo filotto di vittorie. Anche contro il Cagliari sono arrivati i tre punti, che portano ora i campani in testa alla classifica in attesa di Monza-Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Blerim Dzemaili, ex centrocampista e commentatore tecnico di Sky Sport che ha raccontato il match odierno insieme a Riccardo Gentile, a fine gara ha affermato: "E' una sconfitta tosta: il Cagliari ha giocato alla pari e, per quanto visto in settanta minuti, meritava il pareggio. (Tutto Cagliari)

Il Napoli di Conte e Lukaku fa poker a Cagliari e sfida le big di serie A

Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. Gli è bastato veramente pochissimo per entrare in sintonia. (Calciomercato.com)

La compagine di mister Antonio Conte ha grande qualità quasi in ogni settore del campo. Tre azzurri già fuori dal progetto del Napoli? (AreaNapoli.it)

Nove punti in quattro giornate e un Romelu Lukaku in grande spolvero: Big Rom s’è già caricato sulle spalle – larghissime – i compagni di reparto e in un paio di partite s’è portato in statistica due reti e due assist contribuendo in maniera decisiva a blindare gli ultimi sei punti con due vittorie di carattere. (SNAI Sportnews)

Cagliari-Napoli 0-4: la reazione dei tifosi napoletani alla Domus Arena | VIDEO