Serie A, il Napoli vola momentaneamente in testa: Lukaku e Kvara stendono il Cagliari

Serie A, il Napoli vola momentaneamente in testa: Lukaku e Kvara stendono il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Vittoria per quattro a zero degli uomini di Conte contro la formazione di Nicola e primo posto in classifica in attesa delle gare di Inter e Udinese Eva A. Provenzano Caporedattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 21:59) Il Napoli di Conte è momentaneamente primo in classifica in attesa della partita dell'Inter a Monza. Un poker rifilato al Cagliari mette in evidenza le stelle di Conte, Lukakue Kvara in primis con Meret decisivo in almeno tre occasioni. (fcinter1908)

Su altre testate

Gaetano sui social dopo la sconfitta: "Difficile da spiegare, meritavamo di più" (Tutto Napoli)

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. Anche se ti devo dire che il Cagliari mi è sembrata una squadra modesta nelle sue individualità. (IlNapolista)

Conte ha cambiato pelle al Napoli: sporco, cattivo, vincente. "I calciatori lo hanno capito"

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" (Tutto Cagliari)

Sporcarsi le mani. Antonio Conte lo aveva suggerito alla squadra alla vigilia della sfida contro il Cagliari e non poteva che essere contento vederla in campo con quell'atteggiamento di sofferenza e sacrificio che si aspettava. (Fanpage.it)

Alex Meret, portiere del Napoli, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-0 sul Cagliari: "Sapevamo che sarebbe stata una partita molto sporca, siamo stati bravi ad andare vantaggio. Li abbiamo un po' sofferti nella parte centrale, ma abbiamo tenuto botta e dopo l'abbiamo chiusa portando a casa un risultato molto importante. (TUTTO mercato WEB)