Conte, ricetta Napoli: “Paraocchi e corsa. Da quando ho denunciato…”

Conte, ricetta Napoli: “Paraocchi e corsa. Da quando ho denunciato…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Terzo successo di fila per il Napoli di Antonio Conte che riparte con il poker sul Cagliari dopo la sosta delle nazionali e piazza il sorpasso in classifica sulla Juventus. Al termine della partita, il tecnico salentino ha commentato così ai microfoni di Sky: "Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori. Questo è un campo molto difficile, abbiamo iniziato però subito molto bene anche se l'interruzione alla mezz'ora ha agevolato più loro che noi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Era molto secco e c'era un vento molto fastidioso. Nell'intervallo abbiamo visto cosa dovevamo fare meglio, ho chiesto ai ragazzi di essere competitivi nei duelli a tutto campo. (CalcioNapoli1926.it)

Ma le fasce del Napoli lasciano a desiderare, non tutti gli attaccanti sono come quelli del Cagliari Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. (IlNapolista)

L'ho detto nell'intervallo: dobbiamo fare il secondo gol. "Tutti ci chiedevano la terza vittoria consecutiva, che mancava da un anno e mezzo. (Il Mattino di Padova)

Nicola: “Giocato con coraggio, il lavoro ci ripagherà”

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Il Cagliari di Davide Nicola non raccoglie punti neanche in casa contro il Napoli di Antonio Conte. Una buona prima ora, con diverse occasioni e alcune parate decisive di Meret (tra cui una deviata sulla traversa) ma sono troppi gli errori in uscita dei padroni di casa che hanno favorito due delle tre reti degli azzurri. (DerbyDerbyDerby)

Il Cagliari ha giocato col Napoli con coraggio, secondo Davide Nicola. Il tecnico rossoblù vede i lati positivi anche nella tremenda sconfitta patita contro i partenopei. Ecco le sue parole a Sky. (Cagliaripad.it)