Calcio: Nicola, il Cagliari squadra ha dato tutto e meritava 1-1

Calcio: Nicola, il Cagliari squadra ha dato tutto e meritava 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". Parola di Davide Nicola, mister del Cagliari. "So quello che voglio ottenere - ha detto a fine gara - non sono preoccupato. Sono occupato a migliorare sempre di più la squadra. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel posticipo del campionato di Serie A, il Napoli ha confermato la sua rinascita con una vittoria travolgente contro il Cagliari. Gli azzurri, guidati da un’ottima performance di Alex Meret, hanno messo in mostra una forma che ha entusiasticamente impressionato i tifosi e gli esperti. (Napolipiu.com)

"Certo, vedendo il risultato si può pensare che il Cagliari non ha fatto nulla. Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 0-4 contro il Napoli: (Tutto Napoli)

Guardiola e il processo al City: "Tutti sono innocenti fino a prova contraria" (Eurosport IT)

Cagliari-Napoli, Conte è già da record: il dato ufficiale

Nel pomeriggio di Cagliari il Napoli di Antonio Conte si è imposto con un sonoro 4 a 0 sulla formazione di Davide Nicola. I partenopei conquistano così la terza vittoria in quattro partite di campionato, prendendosi la vetta della classifica di Serie A in attesa dell'Inter, che a breve scenderà in campo contro il Monza all'U-Power Stadium. (Milan News)

Di Lorenzo in conferenza: "Era dura, queste vittorie pesano! Meret preso di mira, ma è un grande" (Tutto Napoli)

Il Napoli stravince a Cagliari, vittoria per 3-0 e record infranto da Antonio Conte: non succedeva da più di un anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)