Il Cagliari ne prende 4 dal Napoli, Nicola: «Non mollo e sono convinto della squadra»

Il Cagliari ne prende 4 dal Napoli, Nicola: «Non mollo e sono convinto della squadra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Il passivo per il Cagliari oggi è pesante, col Napoli passato 0-4 alla Domus. Ma Davide Nicola ci tiene a evidenziare quanto di buono fatto per un’ora dai rossoblù: «Se uno vede il risultato pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, ma non è così», segnala. «Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli di Conte allunga il filotto di vittorie e si porta a 9 punti in classifica. Per il Cagliari traversa di Marin (il Giornale)

Il Napoli si porta avanti ma soffre a casa del Cagliari, poi nel finale capitalizza con altri tre gol. La sfida di Serie A termina 0-4. (Inter-News)

Il Napoli di Antonio Conte continua a brillare sotto la sua guida, conquistando la terza vittoria consecutiva con una prestazione travolgente contro il Cagliari. Il match, giocato all’Unipol Arena, si è concluso con un netto 4-0 in favore dei partenopei, un risultato che li catapulta momentaneamente al primo posto in classifica, superando la Juventus. (Napolipiu.com)

Napoli: Conte, 'terza vittoria di fila obiettivo raggiunto'

"Partita sporca, molto vento e non era facile giocare il nostro calcio. Meret a Sky: "Partita difficile e sporca, ma bravi a reggere per 3 punti importantissimi" (Tutto Napoli)

Continua a regalare sorprese questo primo scorcio della Serie A 2024-2025 di calcio maschile, con le big che faticano a trovare grande costanza di rendimento lasciando per strada diversi punti contro squadre di medio-bassa classifica. (OA Sport)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, l'ha vista così: "Abbiamo iniziato bene, poi dopo l'interruzione della gara loro si sono galvanizzati, noi ci siamo impauriti. E questo obiettivo è stato raggiunto. (Il Mattino di Padova)