Lukaku a Dazn: "Gara difficile, l'importante è vincere. Scudetto? Rispondo così"

Lukaku a Dazn: Gara difficile, l'importante è vincere. Scudetto? Rispondo così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku a Dazn: "Gara difficile, l'importante è vincere. Scudetto? Rispondo così" Romelu Lukaku, centravanti del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari: "Partita molto difficile, Mina ha fatto un ottimo lavoro. Ho giocato una partita sporca nella quale ho fatto il mio meglio e abbiamo vinto, questo è l'importante. Tutti sanno la relazione che ho con l'allenatore, siamo solo all'inizio della stagione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

PRIMO TEMPO – Anche il Napoli di Antonio Conte torna in campo dopo la sosta per le Nazionali, presentandosi all’Unipol Domus, a casa del Cagliari. La gara, valida per la quarta giornata di Serie A, inizia con un gioco equilibrato fra le due squadre, che partono con ritmi alti. (Inter-News)

6 Azzi Impegna anche lui Meret e non meriterebbe il cambio, Dal 14'… Cagliari (la Repubblica)

"Sono contento per il gol che è servito a sbloccare una partita complicata in uno stadio difficile. Era una partita difficile: il campo era secco, c'era vento, ma siamo stati bravi a calarci in quello che era l'incontro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli cala il poker al Cagliari: terza vittoria di fila per Conte

Con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli conferma la sua ottima forma in campionato. Protagonista della serata è stato Romelu Lukaku, autore di un gol e due assist, che si è guadagnato il titolo di migliore in campo. (Napolipiu.com)

A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Il Napoli di Conte allunga il filotto di vittorie e si porta a 9 punti in classifica. (il Giornale)

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica (Milan News)