Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio"

Dzemaili: Il Cagliari meritava il pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" Blerim Dzemaili, ex centrocampista e commentatore tecnico di Sky Sport che ha raccontato il match odierno insieme a Riccardo Gentile, a fine gara ha affermato: "E' una sconfitta tosta: il Cagliari ha giocato alla pari e, per quanto visto in settanta minuti, meritava il pareggio. Il risultato è pesante, non ci voleva. Bellissimo il gol di Buongiorno, comunque: meritato, dopo una buona prova di tutta la difesa partenopea". (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. Anche se ti devo dire che il Cagliari mi è sembrata una squadra modesta nelle sue individualità. (IlNapolista)

Fortunatamente siamo tornati a giocare e questa è la cosa più importante". Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La sospensione del gioco per 7 minuti? Sono episodi che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio e siamo andati sotto il settore dei nostri tifosi per capire cosa è successo. (Napoli Magazine)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)

Meret: “Partita sporca, noi bravi a tenere botta. Aver vinto tre gare di fila ci deve dare fiducia. Su Lukaku…”

Terzo successo di fila per il Napoli di Antonio Conte che riparte con il poker sul Cagliari dopo la sosta delle nazionali e piazza il sorpasso in classifica sulla Juventus. Al termine della partita, il tecnico salentino ha commentato così ai microfoni di Sky: "Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori. (Tuttosport)

Terzo successo consecutivo per il Napoli di mister Antonio Conte che nella quarta giornata del campionato di Serie A si è imposto 4-0 sul campo del Cagliari, in una partita interrotta sette minuti nel primo tempo per un lancio di oggetti e fumogeni tra tifoserie. (AreaNapoli.it)

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. (Napolipiu.com)