Cagliari-Napoli, la pagella: il muro Meret. Flop un solo azzurro

Cagliari-Napoli, la pagella: il muro Meret. Flop un solo azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Gol, 3 punti, tanti sorrisi. Anzi, forse molti di più. Il Napoli espugna Cagliari sporcandosi le mani, proprio come aveva chiesto Antonio Conte, l'uomo che ha riportato gli azzurri di nuovo in vetta alla classifica. Almeno aspettando che si completi il turno di Serie A. Una prestazione vera, da squadra, con un Lukaku formato goleador-assistman che fa la fortuna pure degli altri. Di Capitan Di Lorenzo che si ritrova dopo l'errore in nazionale, di Kvaratskhelia che lancia l'ennesimo bacio verso casa all'ultimo arrivato e la prima volta di Buongiorno. (ilmattino.it)

Su altri media

L’ex portiere della Lazio e commentatore di Sky Sport sottolinea il valore di Alex Meret, nonostante le continue critiche. (Napolipiu.com)

L'ho detto nell'intervallo: dobbiamo fare il secondo gol. Antonio Conte, tecnico del Napoli, l'ha vista così: "Abbiamo iniziato bene, poi dopo l'interruzione della gara loro si sono galvanizzati, noi ci siamo impauriti. (Il Mattino di Padova)

Al termine del riscaldamento pre-gara i medagliati olimpici Marta Maggetti e Stefano Oppo, rispettivamente oro nel windsurf e argento nel canottaggio, hanno ricevuto una speciale maglia celebrativa dedicata. (La Nuova Sardegna)

Napoli, Lukaku-Kvara già decisivi: la coppia migliore della Serie A?|Serie A

"Riecco la vetta", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della vittoria della squadra di Conte che ha travolto 4-0 il Cagliari raggiungendo il primo posto in classifica. Il sommario: "Azzurri a valanga contro il Cagliari, Lukaku e Kvara coppia dei sogni. (Tutto Napoli)

CAGLIARI-NAPOLI 0-4 - TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKYSPORT (Sky Sport)

Succede questo quando si è giocatori di un certo livello. Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. (Calciomercato.com)