Napoli, Lukaku: "Siamo solo all'inizio, possiamo migliorare. Scudetto? No comment"

Napoli, Lukaku: Siamo solo all'inizio, possiamo migliorare. Scudetto? No comment
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Lukaku: "Siamo solo all'inizio, possiamo migliorare. Scudetto? No comment" Romelu Lukaku, centravanti del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari: "Partita molto difficile, Mina ha fatto un ottimo lavoro. Ho giocato una partita sporca nella quale ho fatto il mio meglio e abbiamo vinto, questo è l'importante. Tutti sanno la relazione che ho con l'allenatore, siamo solo all'inizio della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Con una vittoria travolgente e una prestazione superlativa di Meret, il Napoli supera il Cagliari e conquista la terza vittoria consecutiva. (Napolipiu.com)

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". (Tiscali)

Clicca su play per guardare il video (CalcioNapoli24)

Napoli straripante: 4-0 a Cagliari, gli azzurri tornano primi in classifica

Il Napoli ha finalmente vinto la sua terza partita consecutiva, cosa che non accadeva dall’anno dello scudetto. Gli azzurri, infatti, hanno battuto quest’oggi all’Unipol Domus il Cagliari di Davide Nicola con un netto 0-4. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)

Cagliari-Napoli 0-4: il Napoli vince con i gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Antonio Conte riporta gli azzurri in vetta. (Napolipiu.com)