Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica Nel pomeriggio di Cagliari il Napoli di Antonio Conte si è imposto con un sonoro 4 a 0 sulla formazione di Davide Nicola. I partenopei conquistano così la terza vittoria in quattro partite di campionato, prendendosi la vetta della classifica di Serie A in attesa dell'Inter, che a breve scenderà in campo contro il Monza all'U-Power Stadium. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Buongiorno è stato autore del quarto gol messo a segno dal Napoli nella gara contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Vittoria importantissima, benissimo Lukaku. Sorprendenti le parole di Conte su Neres: non lo sapeva che non era bravo in fase difensiva? Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. (IlNapolista)

Con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli conferma la sua ottima forma in campionato. Protagonista della serata è stato Romelu Lukaku, autore di un gol e due assist, che si è guadagnato il titolo di migliore in campo. (Napolipiu.com)

Lukaku: “Importante vincere, ogni partita è una finale. Meret ci ha salvato. Scudetto? Ecco cosa vi dico”

Il Napoli di Antonio Conte continua a brillare sotto la sua guida, conquistando la terza vittoria consecutiva con una prestazione travolgente contro il Cagliari. Il match, giocato all’Unipol Arena, si è concluso con un netto 4-0 in favore dei partenopei, un risultato che li catapulta momentaneamente al primo posto in classifica, superando la Juventus. (Napolipiu.com)

Al netto del risultato netto, il Napoli ha sofferto un po’ prima di portare a casa i tre punti, ma comunque si è conquistato il primo posto. Dopo la grande vittoria raggiunta dal Napoli contro il Cagliari, Romelu Lukaku ed Alex Meret hanno risposto ad una domanda sullo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pagelle – Addio ossessione della bellezza, Conte vara il Napoli dalle mani sporche MERET. In terra sarda, il talento luminoso del giovane Meret è una sorta di scudo spaziale contro i pericoli che arrivano dal cielo: colpi di testa a iosa, petardi fuorilegge, finanche fumogeni. (IlNapolista)