Cagliari-Napoli, Conte è netto: “Cambiamenti arrivati da quando ho denunciato alcune cose!”

Cagliari-Napoli, Conte è netto: “Cambiamenti arrivati da quando ho denunciato alcune cose!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita contro il Cagliari. Il Napoli torna a vincere tre partite di fila: un dato tutt’altro che scontato poiché non avveniva da più di un anno. Un record infranto da Antonio Conte che, dopo la disastrosa stagione passata, è riuscito a ridare un’anima al Napoli. Dopo la sconfitta al debutto contro il Verona, gli azzurri hanno trovato tre vittorie consecutive contro Bologna, Parma e adesso Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

La compagine di mister Antonio Conte ha grande qualità quasi in ogni settore del campo. Tre azzurri già fuori dal progetto del Napoli? (AreaNapoli.it)

Luca Marchegiani, ex portiere di Lazio e Nazionale Italiana, ha recentemente lodato Alex Meret, estremo difensore del Napoli, con parole di grande apprezzamento per le sue prestazioni sul campo. L’ex calciatore, ora opinionista di Sky Sport, ha sottolineato che, a suo avviso, Meret eccelle nella tecnica di parata, superando addirittura Gianluigi Donnarumma. (Napolipiu.com)

LA PRESTAZIONE - "Cagliari è un campo molto difficile. Altro giro, altra vittoria per il Napoli; e ora sono tre di fila. Dopo il brutto esordio in campionato, gli azzurri si sono totalmente ripresi, come dimostrato da questo filotto di vittorie. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A, poker Napoli al Cagliari: terza vittoria di fila e Juve superata in classifica

Quest’oggi sono andate in archivio altri cinque partite valevoli per la quarta giornata del girone d’andata della massima serie, in attesa dei due posticipi in programma domani (Parma-Udinese e Lazio-Verona). (OA Sport)

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". (Tiscali)

La continuità ritrovata. Quattro gol, tre punti, mille significati. (Liberoquotidiano.it)