Meret: “Partita sporca, noi bravi a tenere botta. Aver vinto tre gare di fila ci deve dare fiducia. Su Lukaku…”

Meret: “Partita sporca, noi bravi a tenere botta. Aver vinto tre gare di fila ci deve dare fiducia. Su Lukaku…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Alex Meret esamina una “partita sporca” e sottolinea l’importanza di Lukaku per il futuro del Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari. Il Napoli ha conquistato tre punti preziosi con una vittoria fondamentale contro il Cagliari, al termine di una gara che il portiere Alex Meret ha definito “sporca” e difficile. Al termine della partita, Meret è intervenuto ai microfoni di SKY Sport e DAZN, offrendo un’analisi approfondita della sfida e lodando l’impatto di Romelu Lukaku sulla squadra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli a Cagliari ha infilato il terzo successo consecutivo , il primo in trasferta, e sembra sempre più prendere le sembianze del suo allenatore: grintoso, cinico e senza troppi fronzoli. Se nel primo tempo brilla soprattutto Lobotka nella doppia fase, nella ripresa si accendono le stelle Kvaratskhelia e Lukaku, guide di una formazione coesa e in crescita. (Eurosport IT)

Alessandro Buongiorno è stato autore del quarto gol messo a segno dal Napoli nella gara contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione" (TUTTO mercato WEB)

Lukaku a Dazn: "Gara difficile, l'importante è vincere. Scudetto? Rispondo così"

Il miglior modo per arrivare allo scontro diretto di sabato prossimo considerato che la squadra di Thiago Motta dovrà giocare in Champions, quella di Conte, invece, Europa non ne fa. Quattro gol, tre punti, mille significati. (Liberoquotidiano.it)

Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. Anche se ti devo dire che il Cagliari mi è sembrata una squadra modesta nelle sue individualità. (IlNapolista)

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari: "Partita molto difficile, Mina ha fatto un ottimo lavoro. Ho giocato una partita sporca nella quale ho fatto il mio meglio e abbiamo vinto, questo è l'importante. (Tutto Napoli)