RAI - Napoli, Di Lorenzo: "La sospensione di 7 minuti? Cose che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio"

RAI - Napoli, Di Lorenzo: La sospensione di 7 minuti? Cose che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La sospensione del gioco per 7 minuti? Sono episodi che non devono succedere, a noi interessa solo giocare a calcio e siamo andati sotto il settore dei nostri tifosi per capire cosa è successo. Fortunatamente siamo tornati a giocare e questa è la cosa più importante". (Napoli Magazine)

Su altre testate

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida di campionato con il Cagliari, gara valevole per la 4ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 0-4. (CalcioNapoli1926.it)

Al termine della sfida tra Cagliari e Napoli, terminata con un netto 0-4, Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono espressi su Alex Meret. Il portiere azzurro è stato decisivo nel finale di gara contro il Parma, salvando il risultato con un riflesso su Alqmvist. (Parma Live)

Terzo successo di fila per il Napoli di Antonio Conte che riparte con il poker sul Cagliari dopo la sosta delle nazionali e piazza il sorpasso in classifica sulla Juventus. Al termine della partita, il tecnico salentino ha commentato così ai microfoni di Sky: "Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori. (Tuttosport)

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica

Continua a regalare sorprese questo primo scorcio della Serie A 2024-2025 di calcio maschile, con le big che faticano a trovare grande costanza di rendimento lasciando per strada diversi punti contro squadre di medio-bassa classifica. (OA Sport)

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica (Milan News)

Cesare – Caro Guido vittoria importantissima del Napoli, la prima fuori casa di questo campionato e su un campo storicamente difficile. Anche se ti devo dire che il Cagliari mi è sembrata una squadra modesta nelle sue individualità. (IlNapolista)