Varriale: “Meret migliore in campo, micidiale l’accoppiata Kvara-Lukaku. Conte sulla strada giusta”

Varriale: “Meret migliore in campo, micidiale l’accoppiata Kvara-Lukaku. Conte sulla strada giusta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Con una vittoria straripante, il Napoli conquista il terzo successo consecutivo: Meret protagonista e Kvara-Lukaku letali in attacco. Il Napoli di Antonio Conte continua la sua corsa trionfale in Serie A con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, consolidando così il suo stato di forma eccellente. La partita, giocata questo pomeriggio all’Unipol Domus di Cagliari, ha visto i partenopei dominare dal primo all’ultimo minuto, ma è stato il commento del giornalista Enrico Varriale a catturare l’attenzione dei tifosi e degli esperti di calcio. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari: "Partita molto difficile, Mina ha fatto un ottimo lavoro. Ho giocato una partita sporca nella quale ho fatto il mio meglio e abbiamo vinto, questo è l'importante. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari di Davide Nicola non raccoglie punti neanche in casa contro il Napoli di Antonio Conte. Una buona prima ora, con diverse occasioni e alcune parate decisive di Meret (tra cui una deviata sulla traversa) ma sono troppi gli errori in uscita dei padroni di casa che hanno favorito due delle tre reti degli azzurri. (DerbyDerbyDerby)

Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. (Calciomercato.com)

Il Mattino: "Riecco la vetta"

Blerim Dzemaili, ex centrocampista e commentatore tecnico di Sky Sport che ha raccontato il match odierno insieme a Riccardo Gentile, a fine gara ha affermato: "E' una sconfitta tosta: il Cagliari ha giocato alla pari e, per quanto visto in settanta minuti, meritava il pareggio. (Tutto Cagliari)

"Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori". Queste le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli dopo la vittoria in trasferta per 4-0 contro il Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

"Riecco la vetta", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della vittoria della squadra di Conte che ha travolto 4-0 il Cagliari raggiungendo il primo posto in classifica. Il sommario: "Azzurri a valanga contro il Cagliari, Lukaku e Kvara coppia dei sogni. (Tutto Napoli)