Conte ha cambiato pelle al Napoli: sporco, cattivo, vincente. "I calciatori lo hanno capito"

Conte ha cambiato pelle al Napoli: sporco, cattivo, vincente. I calciatori lo hanno capito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 6 Sporcarsi le mani. Antonio Conte lo aveva suggerito alla squadra alla vigilia della sfida contro il Cagliari e non poteva che essere contento vederla in campo con quell'atteggiamento di sofferenza e sacrificio che si aspettava. Poi è arrivata anche la vittoria rotonda (0-4), ben oltre le più rosee aspettative e grazie (anche) alle parate determinanti di Meret, a legittimare il percorso che la squadra sta compiendo da quando è arrivato il tecnico salentino. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

"Riecco la vetta", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della vittoria della squadra di Conte che ha travolto 4-0 il Cagliari raggiungendo il primo posto in classifica. Il sommario: "Azzurri a valanga contro il Cagliari, Lukaku e Kvara coppia dei sogni. (Tutto Napoli)

Cagliari-Napoli 0-4, gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Vittoria clamorosa degli azzurri alla Domus Arena che centrano la terza vittoria di fila. Nel post-partita raccogliamo le reazioni dei tifosi napoletani allo stadio Domus Arena intervistati da CalcioNapoli24 in live reaction. (CalcioNapoli24)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)

Cagliari-Napoli 0-4: la reazione dei tifosi napoletani alla Domus Arena | VIDEO

Il Napoli si porta avanti ma soffre a casa del Cagliari, poi nel finale capitalizza con altri tre gol. La sfida di Serie A termina 0-4. (Inter-News)

Dzemaili: "Il Cagliari meritava il pareggio" (Tutto Cagliari)

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". (Tiscali)