Le pagelle di Cagliari-Napoli: Scuffet maldestro, Meret decisivo

Le pagelle di Cagliari-Napoli: Scuffet maldestro, Meret decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Cagliari 4.5 Scuffet Non fa miracoli e regala il tris a Lukaku con un disimpegno maldestro. 5 Zappa Non riesce a limitare Kvaratskhelia nemmeno con le maniere forti. 5 Mina Deve soccombere e paga dazio anche alla sfortunata deviazione sul tiro di Di Lorenzo. 6 Luperto Sfiora di testa il gran gol dell'ex e si batte fino alla fine. 6 Azzi Impegna anche lui Meret e non meriterebbe il cambio, Dal 14'… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. (Calciomercato.com)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 sul campo del Cagliari in cui è andato a segno con il gol del vantaggio: "Oggi sono stato fortunato, ma sono contento, è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. (Tutto Napoli)

"Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori". "Questo è un campo molto difficile, abbiamo iniziato però subito molto bene anche se l'interruzione alla mezz'ora ha agevolato più loro che noi - ha analizzato Conte -. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari-Napoli: le pagelle

Blerim Dzemaili, ex centrocampista e commentatore tecnico di Sky Sport che ha raccontato il match odierno insieme a Riccardo Gentile, a fine gara ha affermato: "E' una sconfitta tosta: il Cagliari ha giocato alla pari e, per quanto visto in settanta minuti, meritava il pareggio. (Tutto Cagliari)

Napoli, Meret: "Vincere tre partite di fila ci dà fiducia, Lukaku è un grande campione" (TUTTO mercato WEB)

Perde Buongiorno sullo 0-4. Soffre non poco sulla fascia. (L'Unione Sarda.it)