Il Napoli di Conte e Lukaku fa poker a Cagliari e sfida le big di serie A

Il Napoli di Conte e Lukaku fa poker a Cagliari e sfida le big di serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Prova di forza del Napoli di Antonio Conte che archivia la trasferta di Cagliari con un poker servito e mette i puntini sulle i rispetto ai reali obiettivi del club partenopeo. Nove punti in quattro giornate e un Romelu Lukaku in grande spolvero: Big Rom s’è già caricato sulle spalle – larghissime – i compagni di reparto e in un paio di partite s’è portato in statistica due reti e due assist contribuendo in maniera decisiva a blindare gli ultimi sei punti con due vittorie di carattere. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Con una vittoria straripante, il Napoli conquista il terzo successo consecutivo: Meret protagonista e Kvara-Lukaku letali in attacco. (Napolipiu.com)

A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Per il Cagliari traversa di Marin (il Giornale)

Il Napoli trionfa contro il Cagliari: Lukaku esprime fiducia per il futuro e elogia il portiere Meret per le sue prestazioni decisive. (Napolipiu.com)

Azzurri travolgenti a Cagliari, Perillo avvisa le ‘big’ di Serie A: “Il Napoli c’è! Meret superlativo”

Il Napoli di Conte è momentaneamente primo in classifica in attesa della partita dell'Inter a Monza. Un poker rifilato al Cagliari mette in evidenza le stelle di Conte, Lukakue Kvara in primis con Meret decisivo in almeno tre occasioni. (fcinter1908)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)

Con una vittoria travolgente e una prestazione superlativa di Meret, il Napoli supera il Cagliari e conquista la terza vittoria consecutiva. (Napolipiu.com)