Napoli, troppa qualità: tre azzurri già fuori dal progetto Conte?

Napoli, troppa qualità: tre azzurri già fuori dal progetto Conte?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La compagine di mister Antonio Conte ha grande qualità quasi in ogni settore del campo. Tre azzurri già fuori dal progetto del Napoli? Il Napoli ha mostrato tanta qualità nel match contro il Cagliari. Gli azzurri hanno rifilato ben quattro reti ai sardi, eppure la sensazione è che i partenopei abbiano ancora ampi margini di crescita. Lukaku non è ancora al top, McTominay e Gilmour sono arrivati da poco. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria per quattro a zero degli uomini di Conte contro la formazione di Nicola e primo posto in classifica in attesa delle gare di Inter e Udinese Il Napoli di Conte è momentaneamente primo in classifica in attesa della partita dell'Inter a Monza. (fcinter1908)

Sta demolendo i vezzi d’un tempo poi degenerati in vizi. E la concorrenza scozzese ha scetato Anguissa. Una lode per Buongiorno Pagelle – Addio ossessione della bellezza, Conte vara il Napoli dalle mani sporche (IlNapolista)

Il Napoli a Cagliari ha infilato il terzo successo consecutivo , il primo in trasferta, e sembra sempre più prendere le sembianze del suo allenatore: grintoso, cinico e senza troppi fronzoli. Se nel primo tempo brilla soprattutto Lobotka nella doppia fase, nella ripresa si accendono le stelle Kvaratskhelia e Lukaku, guide di una formazione coesa e in crescita. (Eurosport IT)

Napoli, Lukaku: "Siamo solo all'inizio, possiamo migliorare. Scudetto? No comment"

NAPOLI Il tecnico azzurro: "Stiamo lavorando su determinazione e personalità. Lukaku? Non è in condizioni ottimali" (Sport Mediaset)

Almeno aspettando che si completi il turno di Serie A. Di Capitan Di Lorenzo che si ritrova dopo l'errore in nazionale, di Kvaratskhelia che lancia l'ennesimo bacio verso casa all'ultimo arrivato e la prima volta di Buongiorno. (ilmattino.it)

Napoli, Lukaku: "Siamo solo all'inizio, possiamo migliorare. Scudetto? No comment" (TUTTO mercato WEB)