Lukaku: “Meret ha salvato la squadra contro il Parma” Conte: "E' un portiere di livello"

Lukaku: “Meret ha salvato la squadra contro il Parma” Conte: E' un portiere di livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Al termine della sfida tra Cagliari e Napoli, terminata con un netto 0-4, Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono espressi su Alex Meret. Il portiere azzurro è stato decisivo nel finale di gara contro il Parma, salvando il risultato con un riflesso su Alqmvist. Anche oggi è stato decisivo con un paio di interventi provvidenziali nella gara contro il Cagliari. Così si è espresso l’attaccante belga: “Meret ha salvato la squadra contro il Parma e anche oggi, è importante avere un portiere di questa qualità così noi attaccanti dobbiamo solo pensare a buttarla dentro come oggi”. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

Nel posticipo delle 18:00 del quarto turno di Serie A, si sono affrontate Cagliari e Napoli. Nel pomeriggio sardo gli uomini di Antonio Conte sono riusciti ad imporsi con un netto 4-0, sapendo anche soffrire per 70′. (Pagine Romaniste)

Sporcarsi le mani. Antonio Conte lo aveva suggerito alla squadra alla vigilia della sfida contro il Cagliari e non poteva che essere contento vederla in campo con quell'atteggiamento di sofferenza e sacrificio che si aspettava. (Fanpage.it)

Contro il Cagliari, il Napoli al 18’ del primo tempo sblocca il risultato con Di Lorenzo, che calcia dal limite trovando la deviazione di Mina che beffa Scuffet. La reazione dei padroni di casa... (Tuttocampo)

Terza vittoria di fila del Napoli: poker al Cagliari

'Si, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terzo successo consecutivo per il Napoli di Conte, che batte il Cagliari 4-0 con le reti di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Il migliore in campo è proprio il belga, ma ci sono tanti ottimi voti negli azzurri. (Sky Sport)

Da segnalare al 25′ del primo tempo la sospensione della partita per circa 5 minuti a causa di alcune intemperanze tra i tifosi sugli spalti. Per la squadra di Antonio Conte in rete Di Lorenzo al 18′, Kvaratskhelia al 66′, Lukaku al 70′ e Buongiorno al 93′. (la Città di Salerno)