Perillo: “Il Napoli manda un messaggio al campionato. Lukaku è già imprescindibile”

Perillo: “Il Napoli manda un messaggio al campionato. Lukaku è già imprescindibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva in campionato. Ciò non accadeva dal febbraio del 2023 ed è un risultato importante per Conte che ha visto una squadra combattiva capace di siglare quattro reti su un campo difficile in un clima molto caldo. Una vittoria convincente ha ha messo in evidenza la nuova coppia di gemelli del gol Lukaku e Kvaratskhelia. Il giornalista Antonello Perillo ha espresso su X il suo pensiero sul match. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Quest’oggi sono andate in archivio altri cinque partite valevoli per la quarta giornata del girone d’andata della massima serie, in attesa dei due posticipi in programma domani (Parma-Udinese e Lazio-Verona). (OA Sport)

L'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21 dopo Cagliari-Napoli: (CalcioNapoli24)

Da segnalare al 25′ del primo tempo la sospensione della partita per circa 5 minuti a causa di alcune intemperanze tra i tifosi sugli spalti. Nonostante l’intervento delle due squadre la situazione è rientrata solo dopo qualche minuto. (la Città di Salerno)

Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso"

Per gli Azzurri hanno trovato la via del Di Lorenzo nel primo tempo; Lukaku, Kvaratskhelia e Buongiorno nella parte finale del secondo tempo. (Pagine Romaniste)

Scuffet 4,5 - Preso in controtempo dalla sfortunata deviazione di Mina, responsabile senza attenuante alcuna del gol che chiude la contesa. Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, Nicola: "Dispiaciuti per il risultato, ma non aver segnato oggi è stato solo un caso" (TUTTO mercato WEB)