L'editoriale di Chiariello: "Meret il più discusso del popolo azzurro, ha già salvato tre partite, Di Lorenzo può segnare di più in questo ruolo. Con la Juve da posizione di vantaggio"

L'editoriale di Chiariello: Meret il più discusso del popolo azzurro, ha già salvato tre partite, Di Lorenzo può segnare di più in questo ruolo. Con la Juve da posizione di vantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21 dopo Cagliari-Napoli: "Quando si vince 4-0 in trasferta non si può che usare termini altisonanti, ma così non è. Siamo solo alla quarta giornata, il Napoli in attesa dell’Inter sorpassa la Juve che sembrava una squadra straordinaria e si prepara allo scontro di Torino in posizione di vantaggio. Tanta gente già gridava al defunto e dava giudizi dopo il 3-0 col Verona, ma il Napoli ora ha trovato la quadra e ha dimostrato perché Conte voleva a tutti i costi Lukaku. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

CAGLIARI (di Marco Pieracci) Zappa 5,5 - Usa le maniere forti con Kvara per non farlo involare palla al piede, lo limita con dei buoni recuperi in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria convincente ha ha messo in evidenza la nuova coppia di gemelli del gol Lukaku e Kvaratskhelia. Il Napoli ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 4-0 contro il Napoli: "Tengo sempre conto di tutta la partita, per valutare le varie sfaccettature. Se si parla del risultato siamo i primi a essere dispiaciuti ma se si analizzano i numeri e si guarda tutta la gara a parte i primi minuti, nei quali siamo stati un po’ contratti, poi soprattutto nella seconda parte del primo tempo e fino al 2-0 il Cagliari ha prodotto tante occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli soffre contro il Cagliari ma poi dilaga

Cagliari-Napoli, andata in scena nel pomeriggio odierno, oltre che a rappresentare il terzo trionfo consecutivo per la compagine azzurra, è stato anche lo scenario del secondo debutto in maglia rossoblù di Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà della società partenopea trasferitosi, durante la più recente sessione estiva di calciomercato, in terra sarda mediante la formula del prestito - secco - stagionale -. (CalcioNapoli1926.it)

L'Empoli è ormai finito in archivio e lo 0-0 il punto da cui ripartire anche per mettere a tacere qualche piccolo mugugno (SpazioJ)

La reazione dei padroni di casa... occasione per lo 0-2 azzurro al 25', ma Luperto fa muro su Lukaku sulla linea di porta. (Tuttocampo)